JOE BIDEN IN “VENTICELLO” … A NATALE IN TUTTI I CINEMA!
A raccontarla non ci crederebbe mai, eppure è successo per davvero: un peto lungo e rumoroso, lanciato al COP26, da un illustre ospite insospettabile, il Presidente degli Stati Uniti Joe Biden.
Sembra infatti che Biden desideri surclassare Joseph Pujol, fantasista Francese, noto con l’appellativo di “Petomane”.
Agli inizi del Novecento, in piena Belle Époque, Joseph Pujol è senza dubbio il “Paganini del peto” grazie l’aria che egli riesce ad inspirare e far fuoriuscire dal retto.
Così oggi il Presidente degli USA, già noto per le originali cadute sulla scaletta che lo conduce sull’aereo Presidenziale, ben tre in una sequenza comica sulla stessa rampa – e balzato alle cronache anche per essere stato ripreso durante un “pisolino” al COP26, caso non unico visto che in agosto era stato già sorpreso a dormire durante l’incontro con Bennett, mentre il Premier Israeliano stava spiegando un versetto biblico – si è esibito al COP26, in un lungo e sonoro peto, davanti ad i Reali inglesi, tanto che la Consorte del Principe Carlo, Camilla Parker Bowles, sarebbe rimasta sconvolta.
A darne notizia, i numerosi tabloid inglesi.
Sembrerebbe che al momento del “fattaccio” fossero presenti Camilla, il principe Carlo e il primo ministro britannico Boris Johnson.
Secondo il Daily Mail e diversi altri tabloid britannici, il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, avrebbe avuto problemi di aria nella pancia.
Secondo alcune fonti, l’intermezzo sonoro “è stato lungo e rumoroso”, ha spiegato la gola profonda al Mail.
Ovviamente l’episodio, non confermato per ora, già diverte i cittadini di tutto il mondo.
Così, oltre che la nomea di “Presidente annoiato” visti i suoi numerosi “pisolini”, e “Presidente cascante” per le sue triplici cadute, si aggiungerà quella di “VENTICELLO“?
Molto probabilmente, invece, sono solo segnali che ci riportano all’infima umanità dei più potenti della terra: non esistono i SuperMan, ma esseri umani come tutti noi.
Forse Eravamo più felici e naturali quando eleggevamo Cicciolina in Parlamento, ed il popolo diceva: “er mondo va a Puttane…“
Un monito che vale anche per i nostri governanti, tutte mascherine e buoni propositi … però poi la verità la solo chi vive tutto il giorno con loro.
Ettore Lembo
Lascia un commento