LA DOTT.SSA NUNZIA ALESSANDRA SCHILIRO’ SOSPESA DAL SERVIZIO E DALLO STIPENDIO, CONTRATTACCA: “PUNITE GLI ABUSI SUI MANIFESTANTI DI SABATO”.

La dott.ssa Nunzia Alessandra Schilirò, dirigente Criminalpol e vice questore di Roma, è stata sospesa dalle funzioni e dallo stipendio. Ciò per aver osato porre pubblicamente in dubbio la costituzionalità del green pass e in genere della politica governativa nel corso di una manifestazione a Roma, in Piazza del Popolo (vedi mio articolo LA VICE QUESTORE DI ROMA ESTERNA CONTRO IL GREEN PASS AD UNA MANIFESTAZIONE. IMMEDIATA REAZIONE DEGLI INTERNI. del 27 settembre).

La dott.ssa Schilirò sembra però non starci affatto, e rilancia sul fronte della protesta di Roma dello scorso sabato. «Punire gli agenti che hanno picchiato i manifestanti». «Come cittadina e come sindacalista, chiedo l’immediata punizione dei poliziotti che hanno picchiato i manifestanti senza alcuna provocazione!», ha scritto sulla Rete.

«L’ho scritto molte volte. La violenza è inammissibile da qualsiasi parte provenga – ha specificato su Facebook-. All’inizio, per buona fede, sono stata ingannata, ma poi ho visto alcuni filmati dove si evince un riprovevole comportamento di alcuni poliziotti! È buffo come io sia perseguita e quasi arsa sul rogo per aver manifestato pubblicamente e libera dal servizio il mio pensiero, invece, passa sotto silenzio chi picchia un cittadino. Come mai nessun giornale o televisione mainstream ha trasmesso quelle scene? Viva la libertà!».

Nel nostro piccolo e con i nostri poveri mezzi, dato che, ovviamente, ci teniamo a marcare la differenza dal main stream, non possiamo che dare eco alle sue parole, che poi sono in fondo un appello a non essere lasciata sola.

A. Martino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *