ALIENI E VISITORS
Fino a poco tempo fa l’ipotesi che possa esistere una vita extraterrestre parallela alla nostra rimaneva, appunto, un’ “ipotesi”. Tutti coloro che sostenevano e sostengono l’esistenza reale di UFO e alieni vari sono sempre stati visti agli occhi della scienza e dei media “ufficiali” come personaggi eccentrici e creduloni. Però clamorosamente in questi ultimi tempi si sta diffondendo, attraverso l’informazione mainstream, l’idea che la possibilità concreta che possa esistere una civiltà extraterrestre non sia più così campata per aria. E soprattutto non mi stupisce che tale possibilità sia saltata fuori in questo preciso momento storico.
Di recente mi è capitata sotto gli occhi una simpatica vignetta. In essa è raffigurato una sorta di “man in black” che interloquisce con un misterioso Grande Burattinaio di cui si scorge solo la fronte. L’uomo in nero dice:
“Capo riusciremo a far credere agli uomini che gli alieni stanno per attaccarci?”
“Vanno ancora in giro all’aperto con la mascherina?”
“Si capo.”
“Allora non c’è problema!”
Questa vignetta in quattro battute sintetizza ciò che dal Marzo del 2020 è accaduto in Italia proiettandolo nel futuro. Infatti è innegabile che da due anni ormai milioni e milioni di Italiani stiano assimilando quotidianamente, acriticamente e senza filtri qualsiasi stupidaggine venga veicolata dai maggiori mezzi d’informazione. E quindi se vediamo come questi ultimi abbiano avuto gioco facile nel rendere l’italiano medio una sorta di pupazzo acefalo capace di compiere inconsciamente atti ridicoli e assurdi, non mi meraviglierei affatto che se domani tutti i network mainstream , all’unisono, paventassero un attacco alieno imminente, assisteremo in zero secondi ad un massiccio assalto della popolazione ai supermercati per fare incetta di beni di prima necessità.
Ma se ci pensiamo bene non abbiamo bisogno di aspettare che dei vettori alieni sbarchino sulla Terra per conoscere forme di vita extraterrestre perchè, non so se ve ne siete accorti, gli alieni sono già tra di noi! Chi è che non ha mai visto gruppi di alieni condurre in solitudine le proprie navicelle spaziali indossando guanti e mascherina?
Scherzi a parte devo confessarvi che ogni volta che vedo gente farsi i selfie dopo essersi vaccinati, per rimarcare la propria appartenenza al gregge, penso:”Da che pianeta provengono?”. Quando condividi con il prossimo prove inconfutabili dell’immensa mistificazione in atto riguardo i vaccini anticovid ma la gente continua ad ammassarsi davanti agli hub con la primula viene da pensare:”Da quale galassia sono stati precipitati?”. Eppure basterebbe visionare il filmato sconvolgente girato a Bologna nel contesto di un cosiddetto “open day” vaccinale dove migliaia di persone, tra cui tantissimi giovani, si sono accalcate, spintonate, calpestate, insultate per accaparrarsi il vaccino “salvifico”. Questo video dimostra in modo inequivocabile che ormai l’Italia, come gran parte del mondo, è abitata da uomini che vivono due universi paralleli ben distinti tra di loro. E la cosa buffa consiste nel fatto che gli alieni del vaccino vedono come altrettanti alieni coloro che nutrono dubbi e perplessità nei confronti del “miracoloso” intruglio biologico. Provate a dire in pubblico che non avete intenzione di vaccinarvi. Vi guarderanno come se stessero osservando un UFO. E comunque essere definiti alieni dai pasdaran di Pfizer e Astra-Zeneca non ci deve offendere ma anzi ci deve inorgoglire! Perchè due delle definizioni di “alieno” sono: “che appartiene ad altri” o “estraneo”. Verissimo. Noi apparteniamo a Dio prima di tutto. Non a noi stessi, ad altri uomini e men che meno alla case farmaceutiche. Ed in secondo luogo siamo orgogliosamente e fieramente estranei alla narrazione di regime diffusa massivamente dai fautori del Great Reset. Quindi in definitiva il termine più appropriato per gli adoratori del dio vaccino forse non è “alieni”, ma “visitors”. Ovvero quei rettili extraterrestri dalle sembianze umane della nota serie televisiva.
E come si suol dire “In cauda venenum”. Quindi concluderò citando un salace commento sulla situazione attuale che ho trovato sul web.
“Nel 2020 sembrava dovessimo inciampare sui cadaveri. L’abbiamo finita a scansare imbecilli!”
Alessio Paolo Morrone
Lascia un commento