CHI DI SPERANZA CAMPA DISPERATO MUORE
Dopo aver trasformato la festa dei lavoratori in festa degli assistenziati, come meglio preferisce la l’attuale “Arco Costituzionale“, avendo cancellato lavoro ed imprese Italiane da quando governa ed occupa le poltrone dei palazzi, ora che si è messa d’accordo con banche e banchieri, non vede l’ora di incassare i soldi che l’associazione a… Perdere l’identità, chiamata Europa mette a disposizione indebitando fino alla 5°generazione (per ora) i nostri nipoti.
Così si attendono le briciole, sotto forma di sostegni e ristori, nuovo termine rimaneggiato e corretto, ma che altro non è che assistenzialismo continuato, per potere sfamare, togliendo ogni dignità, a chi invece dovrebbe essere autosufficiente perché LAVORA.
Infatti chi lavora, produce, chi produce guadagna, e chi guadagna spende, facendo si che altri possano lavorare.
Ma in Italia funziona così?
Sembra proprio di No…
Sembra infatti che, dopo aver sistematicamente e chirurgicamente smantellato tutte le imprese Italiane, in nome del grande globalismo, che ricorda chissà perché comunismo, ed avendo fatto comunella con i banchieri, gli stessi, forse per casuale omonimia, e che hanno a vario titolo hanno smantellato l’Italia, hanno oggi la cura, forse per completare L’opera?
Così il Super Mario l’acclamato da tutti … i poltronisti, opposizione inclusa, se esiste, ha il rimedio.
Soldi, soldi, soldi…
Ma quali?
Mentre tutti si aspettano un diluvio di soldi, arriverà una pesante pioggerellina asciutta?
Non disperate, ma imparate: chi di speranza campa, disperato muore. (ogni riferimento a ministri vari, è assolutamente casuale).
Ettore Lembo
Lascia un commento