ALTRA CHE RANA BOLLITA … SIAMO PROPRIO ALL’AMMAZZACAFFE’
Vestita ancora da verità, la menzogna vara il nuovo decreto del Gran Consiglio guidato dal SuperMario oramai divenuto capo indiscusso di un popolo di sudditi blateranti.
L’esplosivo mix di cattocomunismo e bancomonetizzazione capitalistica, grazie alla collaborazione del terrorismo sanitario, che evita spargimento di sangue inutile ma provoca effetti più rilevanti ma occulti, hanno fatto sì che piccoli imprenditori, artigiani, negozianti ecc.
Con buona parte dei loro collaboratori, passassero da uno status produttivo ad uno status di disperati.
La scomparsa del “ceto medio” fastidiosa zavorra produttiva e motore di economia, bollata da zelanti falsi ideologi, molti dei quali scoperti ma non mai denunciati spregevoli affaristi e sfruttatori, ne è la tangibile ma occulta realtà.
Occulta grazie ad una fantapandemia che oscura ogni tipo di informazione che potrebbe rilevare le manovre oppressive e criminali dei vari manovratori.
Ma il rumoreggiar del popolo, suddito fellone, impone il bastone e la carota menzognera.
Così, il nuovo: vi sarà concesso, purché tutti a letto alle 22,00.
Potrete muovervi solo se vi siete volontariamente sottoposti a trattamento sperimentale obbligatorio, con tanto di certificazione obbligatoria.
Un politico oramai ritiratosi ma che è stato tra le più alte cariche dello stato che si pensava fosse, ha risposto in uno dei salotti TV, che forse il governo ha un pò di confusione, smorzando con grande signorilità la propria contrarietà.
Ma sarà confusione o il voler infliggere il colpo di grazia a quel quasi nulla che rimane ancora di vivo?
Meditate voi che vi credete sudditi ma che già siete schiavi, e che state per entrare nell’arena per essere sbranati.
Ettore Lembo
Lascia un commento