STOP ALLE MASCHERINE, MA NON SI PARLA PIÙ DELLE TRUFFE CHE IN QUASI DUE ANNI HANNO ARRICCHITO AFFARISTI E TRUFFATORI

Finalmente con la firma del Ministro della salute torna la “speranza” di poter vedere il viso e le espressioni dei nostri simili.

Il forse è d’obbligo, ma “Speranza” pur non sembrando molto convinto ma forse costretto dal Super Mario che deve mostrarsi benevolo, bontà sua, prima di servirci la prossima “supposta” curativa, sembra aver firmato il provvedimento.

Torneremo così a guardarci in faccia e a scoprire quella mimica che il PADRETERNO ci ha dato, ma Conte è Speranza ci hanno tolto.

Finirà così, con una semplice firma il giro miliardario di Mascherine inutili, fasulle che sono servite solo a inquinare l’Italia, e permettere ad affaristi di arricchirsi vergognosamente? 

Mascherine dal costo irrisorio, spesso meno di 0,08 cent vendute anche ad 1 euro? 

Ma che fine hanno fatto quelle inchieste che vedevano noti politici e commissari straordinari guarda caso tutti allineati nelle stesse fila, che sono riusciti a fare affari con società inesistenti dove gli uffici fantasmi sembrava corrispondere a terreni incolti, sia ad Ostia che a Ciampino? 

Tutto tace, ma i milioni che furono pagati con i soldi dei … Verranno mai recuperati? 

Vedremo, certamente pagheranno i soliti … Intanto attendiamo con ansia che finisca questa mascherata  che ha pure permesso di rimpinguare le casse dei comuni con le salate multe per i trasgressori … 

Chissà che faccia faranno i bambini, quando finalmente vedranno i volti delle persone e dovranno imparare ad interpretare quella mimica facciale che da quasi 2 anni non conoscono. 

Ma attenti, non vi abituate, perché il manovratore, potrebbe tornare a costringerci a mascherarci nuovamente. 

Quale sarà il prossimo virus? 

Ettore Lembo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *