CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA
L’arroganza della politica fantademocratica si scontra con la Nazione Russa?
La messa al bando di ben 8 rappresentanti di un’Europa FrancoTedesca capitanati dal Sassoli, la dice lunga sui rapporti già tesi, ed ogni scusa è buona, anche a costo di scomodare i diritti umani, utilizzati a senso unico, in particolare quella Italiana, per imporre i propri diktat.
In effetti la nota emanata da Mosca lascia intendere altro: “l’Ue prosegue nella sua politica di misure restrittive unilaterali illegittime contro i cittadini russi e le organizzazioni russe. Tali azioni dell’Unione europea – si legge in un comunicato del ministero degli Esteri russo – non lasciano dubbi sul fatto che il loro vero obiettivo sia quello di frenare lo sviluppo del nostro paese ad ogni costo per lanciare una sfida aperta all’indipendenza della politica estera e interna della Russia”
Una forte ingerenza interna, da parte di chi ha ben altri obiettivi, che i diritti umani.
Del resto l’Europa, per di più l’Europa a dominio FrancoTedesco, non si occupa delle gravissime storture che legate all’economia ledono i diritti dei lavoratori, quelli veri e non gli assistenziati.
Storture che hanno provocato e provocano disagi e privazione della dignità fino a far commettere a molti, atti estremi.
Pescatori, agricoltori, allevatori, imprenditori, trasportatori, piccole e medie aziende, in particolare quelle italiane, che subiscono quotidianamente vessazioni e ridimensionamento della dignità umana, proprio a causa di norme incomprensibili e burocratiche ed economiche promulgate da questa Europa che favorisce solo alcuni, creando così profonde discriminazioni divisive.
Di contro non sembra che L’Europa intervenga all’interno dei suoi stati membri, alcuni dei quali, come l’Italia, considera “colonie”.
Oltre alle discriminazioni economiche, assistiamo alle discriminazioni sanitarie, non esistono più malattie ed ospedali, ad eccezione dei centri “Covid”.
Così come anche la giustizia subisce le fortissime discriminazioni, di cui pur se denunciate, evidenziate, conclamate, non si è intervenuti restituendo ad essa il ruolo che gli spetta.Caso Palamara e CSM docet.
Un veloce rimescolamento e tutto come prima.
Alla luce di tutto ciò, chi ha ragione?
L’Europa FrancoTedesca o la Russia?
O forse è il pretesto che serve per innescare dei conflitti… Di interesse?
Nel genere umano troppo Spesso il lupo si traveste da pecora… Per mangiare le pecore belanti.
Ettore Lembo
Lascia un commento